ORANGE JUNIOR CAMP 2020

EDIZIONE annullata

COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.S.D. ORANGE

Con grande rammarico e tristezza, lo staff dirigenziale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Orange, è costretto ad annunciare che questa estate non si svolgerà l’Orange Junior Camp.

 

Ci abbiamo provato fino all’ultimo, nella speranza di trovare una soluzione per poter garantire la sicurezza e il rispetto delle linee guida emanate dalla Regione Piemonte, ma purtroppo sarebbe stato necessario snaturare il nostro format, rischiando di non poter offrire un servizio della qualità che siamo abituati ad offrire.

 

Siamo a conoscenza che diverse famiglie contavano sulla nostra proposta estiva e molti ragazzi non vedevano l’ora di tornare a correre e giocare all’Orange Sport Center, provando uno sport dopo l’altro, giorno dopo giorno, ma considerate le restrizioni attuali, non ci sono le condizioni per poterlo fare.

 

Questa decisione, però, non ci ferma! Abbiamo programmato la ripartenza nel mese di giugno di tutte quelle attività sportive, dedicate a grandi e piccoli, che sono in linea con le disposizione anti contagio vigenti.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati, certi che in un modo o nell’altro, continueremo a vivere esperienze sportive divertenti ed emozionanti tutti insieme…anche se appena distanziati l’uno dall’altro!

Associazione Sportiva Dilettantistica Orange

via sant'Isidoro, 2 - 10090 Romano Canavese (TO) - C.F. 92178240344 - P.IVA: 02715930349

 info@orangecanavese.it

​© 2019  Elf Marketing & Communication for ORANGE ASD