L'estate multisport a tinte arancioni! Orange Junior Camp 2021

Dal 14 giugno al 2 luglio, presso l'Orange Sport Center di Romano Canavese, si svolgerà la seconda edizione dell'Orange Junior Camp, il centro estivo multisport dedicato a bambin* e ragazz* di età compresa tra i 6 e i 15 anni.


L'edizione 2019 aveva avuto grande successo nonostante si trattasse dell'esordio per la società romanese a seguito della concessione del centro sportivo. L'edizione 2020, invece, non si svolse a causa delle stringenti regole imposte a causa della pandemia.


Il 2021 sembra invece darci uno spiraglio di luce verso il ritorno alla normalità. I turni settimanali proposti saranno 3 (14-18giugno - 21-25 giugno e 28giugno-2luglio), in cui i partecipanti avranno la possibilità di giocare e divertirsi.


Lo sport sarà il vero protagonista di questo camp: calcio, pallavolo, mountain bike, baseball, rugby, scherma sono solo alcune delle discipline che verranno conosciute e provate, con un approccio professionale ma allo stesso tempo ludico e divertente.


L'associazione ha deciso di proporre un format multisportivo, instaurando un rapporto fortemente collaborativo con le società sportive del territorio e gli istruttori qualificati per l'insegnamento corretto di ogni singola disciplina.


Ogni giorno i partecipanti pranzeranno presso il ristorante Calla Nera, a due passi dal centro sportivo, seguendo un'alimentazione studiata ad hoc per ricaricare le energie.

Inoltre, ad ogni turno, è prevista una giornata in piscina.


Il programma completo e le modalità di iscrizione sono accessibili all'indirizzo orangecanavese.it/juniorcamp21 o chiamando il numero 338 16 77 768





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti