MTB Junior School, al via l'edizione "Primavera 2021"

Aggiornato il: mar 19


Ripartono le biciclette all'Orange Sport Center di Romano Canavese per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 14 anni.


Dopo una brillante edizione nell'autunno scorso, che ha visto la partecipazione di 14 giovani sportivi, si ripete il programma, con 2 allenamenti settimanali, a partire dal 5 aprile, fino al 27 maggio.


18 sedute all'insegna dell'adrenalina e del puro divertimento, in cui verrà insegnata la corretta tecnica di guida di una Mountain Bike, grazie all'esperienza di Enrico Demartini, istruttore MTB qualificato con riconoscimento della Federazione Ciclistica Italiana.


Ma la grande novità di questa edizione è la rinnovata pista permanente realizzata in un'area interna dell'Orange Sport Center, che permetterà di mettersi alla prova attraverso ostacoli e abilità, costruiti ad hoc per i giovani bikers.


Il corso di Mountain Bike permette il distanziamento sociale necessario per gli sport individuali e protocolli preventivamente studiati regoleranno l'entrata e l'uscita di atleti e accompagnatori, al fine di svolgere l'attività in piena sicurezza.


Mirko Saccuman, Presidente dell'associazione Orange, è molto entusiasta per la ripartenza di questa attività:

È stato un altro periodo lungo e complicato per tutti e ancora non ne siamo usciti, ma sono felice che iniziative come questa riaprano per permettere lo svolgimento di attività sportiva dedicata ai giovani. Ci auguriamo che i contagi tornino a calare definitivamente e dal mese di aprile si possa riacquistare un po' più di serenità. La primavera sancisce per noi il periodo di riapertura di numerosi corsi sportivi, dedicati a giovani e adulti, intendiamo farci trovare pronti, ottimisti di poter ripartire, questa volta per non doverci fermare più!

È dunque arrivato il momento di lucidare la propria mountain bike e preparare il caschetto protettivo…si monta in sella!


Iscrizioni aperte da oggi, giovedì 18 marzo.


Info e Iscrizioni:

www.orangecanavese.it/mtb-junior-school

info@orangecanavese.it

Mirko +39 338 16 77 768 | Enrico +39 333 67 09 416

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Associazione Sportiva Dilettantistica Orange

via sant'Isidoro, 2 - 10090 Romano Canavese (TO) - C.F. 92178240344 - P.IVA: 02715930349

 info@orangecanavese.it

​© 2019  Elf Marketing & Communication for ORANGE ASD